Epson EB-595Wi

Il nuovo videoproiettore interattivo a ottica ultra-corta di Epson offre un eccezionale livello di interattività coniugando la funzione Finger Touch con l’uso di due penne interattive. L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.300 lumen e alla risoluzione WXGA, consente a EB-595Wi di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi.

DESCRIZIONE

Il nuovo videoproiettore a ottica ultra-corta di Epson offre un eccezionale livello di interattività coniugando la funzione Finger Touch con l’uso di due penne interattive. L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.300 lumen e alla risoluzione WXGA, consente a EB-595Wi di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi.

Immagini di qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza. Grazie alla risoluzione WXGA (corrispondente alla risoluzione e al rapporto di visualizzazione della maggior parte dei display dei PC laptop) e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.
Finger Touch e doppia penna
Grazie alla funzione Finger Touch, è possibile scrivere note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita. In alternativa si possono utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Con le due nuove penne, un insegnante e uno studente oppure due studenti possono lavorare contemporaneamente sull’immagine inserendo contenuti diversi.
Affidabilità
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 6.000 ore), è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.
Risparmio di tempo
Una volta collegato, il videoproiettore si accende immediatamente, senza che siano necessari tempi di riscaldamento. Inoltre, in modalità annotazione senza PC, gli insegnanti non dovranno neanche più accendere il computer. Le funzioni interattive non richiedono l’installazione di driver e vengono calibrate in modo automatico.
Videoproiettore wireless
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobile mediante l’app iProjection2.
Più controllo e condivisione
Il software di proiezione multi-PC consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i loro contenuti. Il pieno controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione di moderazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Immagini di qualità: Tecnologia Epson 3LCD per immagini di alta qualità
  • Finger Touch e doppia penna: Possibilità di scrivere note direttamente sullo schermo con il semplice tocco delle dita
  • Affidabilità: Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada
  • Risparmio di tempo: Accensione immediata del videoproiettore, senza tempi di riscaldamento
  • Videoproiettore wireless: Visualizzazione dei contenuti da una serie di dispositivi in modalità wireless

 

SPECIFICHE TECNICHE

IMMAGINE
Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD
Pannello LCD 0,59 pollici con MLA (D8)
Color Light Output 3.300 lumen-1.900 lumen (in modalità Risparmio energetico)
White Light Output 3.300 lumen – 1.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Risoluzione WXGA, 1280 x 800, 16:10
Alta definizione HD ready
Aspect Ratio 16:10
Rapporto di contrasto 10.000 : 1
Lampada 245 W, 4.000 h Durata, 6.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)
Correzione trapezoidale Manuale verticale: ± 3 °, Manuale orizzontale ± 3 °
Elaborazione video 10 Bit
Rapporto di proiezione 0,27:1
Zoom Digital, Factor: 1 – 1,35
Lenti Ottico
Dimensioni area di proiezione 60 pollici – 100 pollici
Distanza di proiezione grandangolare 0,4 m (60 pollici schermo)
Distanza di proiezione teleobiettivo 0,6 m (100 pollici schermo)
Rapporto focale (F) 1,8
Distanza focale 3,71 mm
Messa a fuoco Manuale
CONNETTIVITÀ
Funzione USB Display 3-in-1: Video / Telecomando / Audio
Interfacce Sync. Out, Sync. In, Interfaccia Finger Touch, USB 2.0 tipo B, USB 2.0 tipo A, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), Ingresso audio mini jack stereo (3x), ingresso microfono, Uscita audio mini jack stereo, MHL, Ingresso S-Video, Ingresso HDMI (2x), Uscita VGA, Ingresso VGA (2x), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (opzionale), RS-232C
Connessione smartphone Infrastruttura/Ad hoc
Sicurezza Kensington Lock, Barra di sicurezza, Blocco unità LAN wireless, Sicurezza LAN wireless, Password di protezione
Caratteristiche Calibrazione automatica, Regolazione automatica della luminosità, Selezione ingresso automatica, Altoparlante incorporato, Logo utente personalizzabile, Zoom digitale, Direct Power on/off, Compatibile con Epson Visual Presenter, Installazione senza driver, Supporto doppia penna, Controllo dinamico della lampada, Semplice pre-impostazione OSD, Supporto Finger Touch, Interattivo, PC free annotation, LAN wireless compatibile
Interattività Sì – penna e Finger Touch
Modalità colore Lavagna scura, Dinamico, Presentazione, Sport, sRGB, Teatro, Lavagna chiara
Dimensioni 367‎ x 375 x 155 mm (LxPxA)
Peso 5,5 kg

 

DOCUMENTAZIONE

Non è presente documentazione aggiuntiva per questo prodotto.